domenica 22 dicembre 2019

Rossoneri all'ingaggio, brivido nella ghiacciaia...

Un ingaggio durante il secondo periodo 
E così la Christmas Friendly si è giocata, davanti a un paio di centinaia di spettatori o forse più, una bella coreografia della Curva del Milano all'inizio del secondo periodo e qualche spruzzata di rossonero nell'angolo della curva opposta, dove si sono trovati mischiati uno sparuto gruppo di tifosi dei Devils assieme a parenti e amici dei giocatori dei Diavoli Rossoneri.
Alla fine il risultato ha premiato il Milano Rossoblù, com'era nella logica, con un 4-1 che regala onore soprattutto alla squadra di rango inferiore, capace di contenere per oltre un periodo gli avversari. Bravo il portierino, come riserva una bionda fanciulla, MRB in costante possesso del puck ma con scarsa vena conclusiva. Alla fine del secondo periodo, tributato il giusto omaggio ai colori rossoneri, me ne sono andato, perdendomi l'inspiegabile rete dei Diavoli, probabilmente dovuta a quell'eccesso di confidenza del Milano parsa evidente durante tutta la partita.
Sarebbe stato il secondo autentico brivido della serata, dopo il primo: l'aver nuovamente visto sul ghiaccio dell'Agorà una formazione rossonera, i Diavoli...



Nessun commento:

Posta un commento