martedì 4 dicembre 2018

Un blog pronto per raccogliere i vostri pensieri e idee

Un momento di un derby Varese-Devils, stagione 1992-93
Amici dei Devils, finalmente qualche novità! Ci siamo ritrovati in un piccolo drappello in una pizzeria in zona PalaCandy (ho detto PalaCandy?) e, oltre a rievocare i bei tempi, abbiamo raccolto qualche idea. Oltre a quella di organizzare una 'supercena' evento da realizzarsi nei primi mesi del 2019, ho rinnovato e vi rinnovo l'invito a inviarmi i vostri pensieri, articoli o commenti al blog che ho deciso di dedicare ai nostri indimenticati Devils. Pubblicherò il vostro pezzo per intero, ovviamente firmandolo. Vi aspetto!!! #Devils (foto Bordignon)

venerdì 9 febbraio 2018

Devils, cena carica di ricordi, sogni e promesse

Una serata bella, intensa, ricca, com'era prevedibile, di tanti ricordi. Arrivati tutti insieme, uno sopra l'altro, a volte senza chiudere un discorso perché sopraffatti da quello successivo. La partita, il gol, la vittoria. Gli incontri e gli scontri. Gli amici e i nemici. Una cena a base di Devils come da tempo non capitava, anche se pareva solo poche ore fa che ci si era lasciati per darsi appuntamento al martedì o al sabato successivi. Di certo, una volta di più la consapevolezza che quei due colori lì, il rosso e il nero, ci stavano maledettamente bene sul ghiaccio. E, pensate un po', eravamo anche più di 14...






martedì 6 febbraio 2018

Venerdì 9 febbraio ci ritroviamo per brindare e ricordare!

Ormai l'appuntamento è fissato: venerdì 9 febbraio alle ore 20.30, incontro con gli amici appassionati dei Devils Milano. Più di vent'anni dopo non è stato facile trovare chi veniva assieme a me al Palacandy per tifare i mitici 'diavoli' che dominarono l'hockey italiano, e non solo, dei primi anni '90.
L'appuntamento, fissato in una pizzeria in zona Navigli (La Taverna, via Ascanio Sforza angolo via Lagrange) è pubblico e visibile anche sui social, come Facebook. Sicuramente sarà l'occasione per ricordare ma anche, chissà, per tirare fuori qualche idea interessante in chiave rossonera. Legata al passato ma chissà, forse anche al futuro.